Le iscrizioni per diventare operai edili scadono il 1° marzo
Un corso gratuito per formare al lavoro 15 disoccupati over 45 iscritti ai centri per l’impiego della provincia di Foggia. E’ questo l’obiettivo del nuovo corso di formazione “Operaio edile polivalente” organizzato dalla Formedil di Foggia con il contributo del fondo sociale dell’unione europea, del ministero del lavoro, della Regione Puglia e della Provincia di Foggia. La durata del corso – che si terrà nella sede foggiana di Formedil (via Napoli km3,8) – è di 600 ore, di cui 240 all’interno di importanti aziende del settore.
Per tutta la durata del corso è prevista un indennità di 2€ per ogni ora di frequentazione effettiva ed il rimborso delle spese di viaggio effettuate con i mezzi pubblici. L’ammissione al corso è subordinata alla verifica dell’esistenza dei requisiti di accesso, al superamento di un test sulla cultura generale e al colloquio in gruppo.
Il modulo di iscrizione – da scaricare on line dal sito http://www.impresalavoro.net/advert/operaio-edile-polivalente/default.htm alla segreteria organizzativa entro le 13 del 1° marzo 2011.