Diamo una casa a un cane…”buono come il pane”…
Quella che pubblichiamo è una storia di tenerezza e di tristezza. La semplicità con la quale Veronica l’ha presentata ci ha colpito, così come ci ha commosso la dolcezza di Milena nel video che ha realizzato. Una storia che merita di esser divulgata nella speranza che Ettore possa ritrovare una famiglia e tanto amore.
“Ciao a tutti…
mi chiamano ETTORE.
L’estate scorsa mi hanno abbandonato a San Giovanni Rotondo, in Puglia. Da quel momento non ho fatto altro che aspettare che venissero a riprendermi…ma loro non sono più tornati!
Ho scelto una piazzetta del paese come rifugio. Lì ci sono tanti miei simili che spesso passeggiano con la loro “mamma” o il loro “papà”, ci sono tante brave persone che mi portano da mangiare e ogni tanto ricevo pure una carezza.
Per me hanno costruito una cuccia per ripararmi dall’ inverno perché io non sono abituato a stare al freddo e sotto la pioggia come gli altri randagi e grazie a loro ho un riparo…o per meglio dire, lo AVEVO!!!
Sì perché oltre alla brava gente c’è chi non mi tollera, così un giorno hanno distrutto la mia cuccia, portato via le mie ciotole dove c’era cibo e acqua.. e così per parecchie volte!
Molti mi cacciano, anche a calci, ma io non mi arrendo..
Questa brutta gente ha avvisato chi mi accudisce che entro la bella stagione devo sparire di qui, altrimenti provvederanno loro…
Elemosino coccole da chiunque, faccio gli occhioni dolci con la speranza che qualcuno mi porti a casa!
Sono un cane buono e nonostante l’età (si presume 6/7 anni) mi piace giocare. Solitamente non do fastidio a nessuno e vado d’accordo con tutti , non sono castrato (stanno provvedendo anche per questo) e nonostante la mia taglia grande non so difendermi!”
Quello che cerco è una famiglia che mi voglia bene!
AIUTATEMI AD ESSERE DI NUOVO UN CANE FELICE!!!
Per info:
VERONICA 3386419581
TONINO 3488232137