Oltre 70 le attività commerciali che hanno aderito al 2° “Black Friday”
Attesa e curiosità per il Black Friday organizzato a San Giovanni Rotondo per il prossimo venerdì, 2 dicembre. L’iniziativa, pianificata da diverse associazioni di commercianti della città sotto lo slogan “Una giornata di sconti folli”, nasce ovviamente sulla scia dell’iniziativa commerciale che da qualche tempo sta registrando grande successo negli Stati Uniti e sull’onda del Black Friday italiano dello scorso venerdì.
Al secondo ‘Black Friday’, che prevede vantaggiose occasioni di acquisto, hanno aderito più di 70 commercianti di San Giovanni Rotondo che, nella giornata del 2 dicembre, praticheranno una scontistica particolare a tutti i clienti. Gli esercizi commerciali aderenti saranno riconoscibili per la locandina dell’evento esposta in vetrina e comunicheranno la loro “speciale” offerta nel punto vendita o attraverso i canali social allo scopo attivati.
In questa intera giornata dedicata allo shopping si potrà approfittare delle speciali offerte fino alle 21,30.
“In diverse attività commerciali del corso principale – riferiscono gli organizzatori – ci saranno delle postazioni di Dj e band musicali che suoneranno dal vivo e a tutti i clienti verrà offerto un calice di prosecco e dolci tradizionali, dando così il via al periodo più magico dell’anno, le festività di Natale”.