“La prima cosa che bisogna fare è mandare in pensione parecchi dei nostri politici che ci hanno amministrati”
Carissimi cittadini di San Giovanni Rotondo vi voglio comunicare che in questo paese sta nascendo una nuova lista civica il cui nome è "L’Unione dei Colori". Questo partito nasce con lo scopo di impegnarsi a risolvere solo ed esclusivamente i problemi sociali. Questo è un partito dove tutti i cittadini di S. Giovanni Rotondo possono aderire al di là del loro proprio colore politico. L’importante che si impegnino per l’interesse della comunità.
Il programma di questo partito è l’impegno di portare avanti due punti. Il primo punto è la politica e il secondo il rilancio dell’economia. Io personalmente paragono il palazzo di Città ad una famiglia, pertanto una famiglia per vivere bene di cosa ha bisogno? Che il capo famiglia abbia un posto fisso e che insegni alla propria famiglia la buona educazione, avendo questi due requisiti il resto viene da sè. La stessa cosa serve per un Palazzo di Città ossia una buona classe politica e un rilancio economico. Purtroppo noi a S. Giovanni Rotondo una buona classe politica è da tempo che non ce l’abbiamo, infatti i nostri politici negli ultimi vent’anni hanno solo pensato a dividersi le poltrone e farsi le denunce tra di loro portando sempre di più il nostro paese alla rovina.
Cari cittadini è arrivata l’ora di dare una svolta a questo paese ma una svolta decisiva. La prima cosa che bisogna fare è mandare in pensione parecchi dei nostri politici che ci hanno amministrati e trovare una nuova classe che si impegna per l’intera comunità, per seconda rilanciare la nostra economia. Pertanto una volta fatto questo gli altri problemi si risolveranno di conseguenza. Detto questo cari cittadini mi rimane solo da dirvi che dobbiamo crederci e avere un po’ più di fiducia nelle persone che vogliono fare veramente qualcosa per il nostro Paese.
Il Presidente
Cavorsi Francesco