Monica Iaccarino rappresenterà la Puglia il prossimo 25 giugno a Cesenatico
Sarà Monica Iaccarino, nata e vissuta a San Giovanni Rotondo, ma da alcuni anni residente a Mattinata, la Miss Mamma che il prossimo 25 giugno rappresenterà i colori della Puglia nella finalissima nazionale di Cesenatico.
Un marito e una figlia, la meravigliosa bionda garganica ha superato la concorrenza di un centinaio di colleghe durante le selezioni che si sono svolte a Bari sabato 26 maggio.
Miss Mamma Puglia 2012 non è stato soltanto un concorso di bellezza, ma soprattutto un riconoscimento alle mamme, ai ruoli e ai loro indiscutibili principi e valori.
Monica ha dovuto confrontarsi con le altre aspiranti miss sottoponendosi ad alcune prove, quali canto, recitazione e persino il cambio di un pannolino.
Da Mattinata a Cesenatico, passando per la città di San Pio, con il sorriso e con la voglia di confermare il responso della giuria di Bari. Con questo spirito Monica dovrà provare a risultare la più bella e simpatica di tutte le mamme.
Missa Mamma Italiana è un’idea TE.MA. Organizzazione spettacoli riservata a tutte le mamme di età compresa tra i 25 e i 45 anni, con fascia “Miss Mamma Italiana Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni.
Lo scopo principale del concorso è quello di valorizzare al massimo la figura della donna e, in modo particolare quello della mamma, colei che con amore e dedizione s’occupa dell’educazione dei figli, della cura della casa. Per dirla con un luogo comune, l’angelo del focolare.