Una T-Shirt per… indossare la solidarietà
Continuano le belle iniziative a sostegno di Casa Sollievo della Sofferenza.
Questa volta l’idea è quella di “indossare la solidarietà”.
Un gruppo di amici, colleghi, operatori socio sanitari della struttura ospedaliera hanno ben pensato che, in un momento particolare come quello che stiamo vivendo e che sta vivendo in modo ancora più drammatico il sistema sanitario italiano, non si poteva restare a guardare e aspettare.
Da qui l’idea di far realizzare delle T-Shirt il cui ricavato verrà devoluto all’ospedale di San Pio per far fronte a quelle che giorno dopo giorno sono le nuove esigenze che l’istituto di cura si trova a dover fronteggiare.
«Un’idea – spiegano i promotori dell’iniziativa – nata grazie all’amore per questo luogo e per la voglia di dare un contributo concreto a tutte le persone che sono in difficoltà in questo periodo».
“Uniti per Casa Sollievo della Sofferenza” è lo slogan scelto per la stampa delle magliette, un messaggio che mira a sottolineare il forte bisogno di cooperazione e unione necessario per poter provare insieme a tornare ad una lenta normalità.
Sono tanti coloro i quali hanno già aderito all’iniziativa acquistando le T-shirt solidali, disponibili per tutte le fasce d’età.
Per chi volesse contribuire il costo della singola maglietta è di € 10.00 e può rivolgersi ai seguenti recapiti:
- 329.9875088
- 320.9741279
- 338.9126783
- 327.7437749
Da mercoledì 29 aprile inoltre per i dipendenti di Casa Sollievo della Sofferenza sarà possibile acquistare la T-Shirt presso il Bar dell’ospedale, nel rispetto delle vigenti norme sul distanziamento sociale.
Un piccolo gesto d’amore e di ringraziamento verso un ospedale che in questi giorni per molti è diventato una vera e propria seconda Casa.
#CSSnonsiferma