Giuseppe Conte torna per sostenere Filippo Barbano. Per Crisetti l’appoggio dei sindaci del Gargano
Si svolgeranno come di consueto venerdì 21 giugno i comizi di chiusura della campagna elettorale in vista del turno di ballottaggio previsto per domenica e lunedi prossimi.
Inizierà Michele Crisetti alle ore 20.30. Poi sarà il turno di Filippo Barbano alle ore 21.30.
Per l’occasione l’ex premier Giuseppe Conte sarà nuovamente a San Giovanni Rotondo per chiudere la campagna elettorale del candidato del Movimento 5 Stelle più civiche, un appuntamento importantissimo per tutta la coalizione in vista del ballottaggio.
«Venerdì Giuseppe Conte sarà con noi per parlare agli elettori, alle cittadine e ai cittadini di quello che faremo per la città, del cambio di passo di cui ha bisogno. Da premier ci è stato molto vicino e continuerà a farlo anche quando amministreremo, lo faremo con lo spirito di servizio giusto, con la forza delle idee e con la serietà che ci contraddistingue. Sarà un momento importante, per centrare un obiettivo importantissimo», ha concluso il candidato Sindaco.
Prima dell’ex premier, alle ore 20.30, toccherà al sindaco uscente Michele Crisetti lanciare l’ultimo appello al voto per essere riconfermato alla guida di Palazzo di Città.
“Siamo Comunità… siamo San Giovanni Rotondo… una città che ascolta, una città che si emoziona, una città che sceglie… siamo uniti! Vi aspetto venerdì in piazza dei Martiri“, ha annunciato sui social il sindaco.
A sostegno del primo cittadino interverrano i sindaci di centrosinistra del Gargano per lanciare lo sprint finale di questa accesa campagna elettorale.
Ricordiamo che i seggi rimarranno aperti domenica 23 giugno dalle ore 7.00 alle 23.00 e lunedì 24 giugno dalle ore 7.00 alle 15.00.
Le operazioni di scrutinio si svolgeranno subito dopo la chiusura dei seggi. Il risultato dovrebbe già delinearsi prima della serata, quando sapremo chi sarà il nuovo sindaco di San Giovanni Rotondo.