Quando le restrizioni prendono le nostre vite… puntuale arriva l’evasione
Alle 22 in punto di questo 25 aprile, tutti invitati a partecipare all’appuntamento con il “Vinyl club”, l’evento musicale in diretta facebook ideato e realizzato dall’instancabile DJ Raffaele Francavilla, alias RaffavocaDJ, che per il quinto sabato consecutivo, da una location ricavata nel suo mondo pieno di dischi, offrirà agli affezionati delle sue dirette della bella musica, quella dei suoi vinili.
Un’idea quindi, quella di Raffaele Francavilla, di portare nella dimensione web quella che è la sua passione da sempre a cui ha dedicato e continua a dedicare una attenzione speciale in questo periodo di costrizione.
Sono stati oltre 50 gli appuntamenti preserali fino ad ora offerti ai tanti amici ed appassionati che interagendo in chat ricordano momenti e richiedono brani della disco dance degli anni passati; e RaffavocaDJ accontenta tutti, regalando una storia, una recensione, un aneddoto.
Non ci si fa mancare nulla, tutto organizzato alla perfezione: buttafuori di peso, privè, bar, si balla, si cena, si viaggia… … sì, con la fantasia; è tutto virtuale, certo, ma nello sconforto e nella limitatezza delle attività di questi giorni, è una forma di svago e di leggerezza che di certo non fa male.
«Sostituiamo in qualche modo i locali serali – riferisce Raffaele Francavilla – facciamo compagnia a chi era abituato a uscire, soprattutto il sabato, per una pizza, per una cena al ristorante o per una bevuta e della musica al pub».
Non mancate, portate i vostri amici, al Vinyl club c’è posto per tutti.